21, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa Italiana » Mediaset in Borsa – cosa aspettarci dopo l’udienza di Berlusconi il 30 luglio?
Mediaset in Borsa – cosa aspettarci dopo l’udienza di Berlusconi il 30 luglio?

Mediaset in Borsa – cosa aspettarci dopo l’udienza di Berlusconi il 30 luglio?

Scritto il: 10 luglio 2013

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

screenshot.267Dopo la condanna del 24 giugno a 7 anni di Silvio Berlusconi il titolo Mediaset ha inizialmente registrato una perdita del 5,6%, ma subito il giorno dopo è letteralmente schizzato e in pochi giorni è riuscito a guadagnare più del 20%, continuando ancora la sua salita e superando quota 3€, prezzo che non si vedeva per questo titolo dagli inizi di agosto 2011.

Situazione sicuramente curiosa per il titolo Mediaset, martedì 9 luglio 2013 invece ancora una brutta notizia per Berlusconi quando viene fissata l’udienza per il 30 luglio in anticipo rispetto ai 5 mesi previsti, se Berlusconi venisse condannato potrebbe finire ai domiciliari oppure ai servizi sociali.

Il titolo nella giornata del 9 luglio ha registrato subito un calo del -3,56% che molti definiscono prese di profitto, oppure potrebbe essere un calo dovuto all’euforia della notizia della prossima udienza.

Se guardiamo il grafico sicuramente possiamo notare che il “piccolo” calo ci sta tutto, difficile dire se continuerà a salire o inizierà una repentina discesa, sicuramente il livello posto a 3€ è da tenere costantemente monitorato.

BUON TRADING

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 2 votes)
Mediaset in Borsa – cosa aspettarci dopo l’udienza di Berlusconi il 30 luglio?, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
BERLUSCONI berlusconi condannato mediaset SENTENZA mediaset udienza del 30 luglio 2013

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top