24, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa e Finanza » Risultati ottenuti in 1 mese di trading Multiday

Risultati ottenuti in 1 mese di trading Multiday

Scritto il: 1 aprile 2011

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Devo dire che in questo mese i risultati sono stati molto profittevoli, solo negli ultimi giorni ci sono state perdite, dovute al crollo delle banche, in cui abbiamo avuto una perdita considerevole su 3 titoli che sono i portafoglio: Banco Popolare, Ubi Banca e Banca MPS.
In conclusione, come si può notare in portafoglio, la PERFORMANCE fino ad ora ottenuta in circa un mese, dal 28/02/2011 al 01/04/2011 è del 20,73% senza contare quindi i primi titoli che avevo in portafoglio prima di aprire questo blog.
Con 7 titoli ancora in portafoglio che hanno una performance del 20,91% e 3 titoli chiusi nel mese di marzo che hanno reso una performance del -0,18%, totale 20,73%.
Tutto questo al lordo commissionale variabile dipendente dal vostro istituto di credito o Broker e al lordo dei vari dividendi e capital Gain.

CASO UBI BANCA:
Come scritto nel precedente post con il crollo di UBI Banca ho pensato di fare una “furbata”, che però non è stata tale perché al primo accenno di ripresa ho comperato il titolo che invece di salire ha continuato la sua discesa, è anche vero che mi ero predisposto uno Stop Loss molto breve rispetto al solito 10% perché dopo il superamento del minimo della giornata non si sarebbe più potuto neppure immaginare dove sarebbe andato a finire quel titolo, quindi lo stop previsto è stato di circa il 2,7% che ho incassato dopo poche ore.

Il Grafico mostra il GAP di Ubi Banca il giorno 29 marzo, GAP di circa il 9% a causa dell’aumento di capitale.

Mi raccomando commentate dite la vostra, avete altri spunti operativi? Condivideteli scrivetemi a luca.bruci@gmail.com oppurebruceluka@hotmail.com li pubblicheremo sul blog.

grafici by www.prorealtime.com

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top