21, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa e Finanza » Resoconto mese di Aprile e caso Parmalat

Resoconto mese di Aprile e caso Parmalat

Scritto il: 30 aprile 2011

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

In questo post voglio evidenziare l’ottimo risultato del nostro portafoglio titoli, come si può notare le performance sono molto alte, soprattutto anche grazie a Parmalat PLT che con un balzo del 10% nel giorno 26/04 ci ha fatto salire molto le percentuali in portafoglio.
Come mostrerò più avanti in questo post, il titolo Parmalat però è già stato venduto perché la reazione che ha avuto nei giorni dopo il 26 aprile non è stata delle più brillanti, venduto forse un pò troppo presto però, perché sta risalendo, ma non si può essere indovini.
Non solo comunque Parmalat, ma anche altri titoli stanno veramente andando bene, come Azimut (+15,92%), Campari (+10,25%) ecc..
Ecco il grafico PLT dove è evidenziato il punto in cui ho venduto il titolo.

Mi raccomando commentate dite la vostra, avete altri spunti operativi? Condivideteli scrivetemi a luca.bruci@gmail.com oppure bruceluka@hotmail.com li pubblicheremo sul blog.


grafici by www.visualtrader.it

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top