24, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa e Finanza » La settimana dei rialzi e delle smentite

La settimana dei rialzi e delle smentite

Scritto il: 19 giugno 2011

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Per prima cosa mi scuso per il non aggiornamento della settimana scorsa, ma sono stato impegnato ad un seggio del mio comune per il referendum popolare.
In data odierna l’aggiornamento del portafoglio titoli, che, come si può notare, ha perso molto terreno in queste ultime settimane a causa della brusca correzione a ribasso che ci ha fatto chiudere alcuni titoli in forte perdita purtroppo.
L’unico titolo che ancora tiene le performance a rialzo è Davide Campari che ci sta facendo guadagnare il 21% sul nostro investimento iniziale.

Il caso più interessante della settimana è BPM che nell’ultima seduta ha fatto un balzo del +12% in una sola seduta.

Come avevo previsto nel post dell 11/giugno/2011Banca PoP di Milano era da tenere molto inconsiderazione, perché eventuali rumors di una possibile scalata avrebbero potuto far schizzare il titolo, infatti Venerdì 17 dopo la notizia di un interessamento di BNP Paribas il titolo è salito vertiginosamente (maggiori info qui), io non l’ho acquistato perché la mattina ero fuori e nel pomeriggio era troppo in alto per essere acquistato e ho preferito non rischiare.
Chiedo a tutti di fare molta attenzione visto il fatto che la notizia di BNP è stata smentita poco dopo, quindi il titolo potrebbe rimbalzare a ribasso già da lunedì oppure continuare la sua salita, ma la situazione è molto incerta.

Se vi è piaciuto il POST oppure vi PIACE il Blog cliccate su “mi piace” grazie a tutti… 

Mi raccomando commentate dite la vostra, avete altri spunti operativi? 
Condivideteli scrivetemi a luca.bruci@gmail.com oppure bruceluka@hotmail.com li pubblicheremo sul blog.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top