22, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa e Finanza » Il governo Monti non entusiasma il mercato Riepilogo 16/11/2011

Il governo Monti non entusiasma il mercato Riepilogo 16/11/2011

Scritto il: 16 novembre 2011

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
L’indice FTSE MIB chiude a +0.79%

Oggi alta volatilità sui mercati, l’indice FTSE MIB alle 10:30 guadagnava il +2,56% poi è crollato, proprio mentre il professor Monti era in consiglio per formare il nuovo governo, infine ha un po’ recuperato  dopo l’apertura di Wall Street, con questi sbalzi violenti è difficile operare in multiday, sono riuscito ad acquistare qualche titolo indicato la sera prima, Fiat Industrial e Finmeccanica (chiuso in giornata). Vediamo domani se il mercato ha apprezzato il nuovo governo anche se le pressioni sulla Francia non lasciano presagire niente di buono.

I titoli Migliori e Peggiori

Gli analisti dicono che le cosiddette “mani forti” si vedono sempre quando ci sono i ribassi quindi è probabile che per adesso la situazione non sia in miglioramento. Quindi prudenza, stop-loss non troppo lunghi e meno denaro sulle posizioni.

Buon Trading

dojitradingonline@gmail.com

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top