21, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa e Finanza » FTSEMIB – in quattro sedute ritorniamo ai primi di gennaio

FTSEMIB – in quattro sedute ritorniamo ai primi di gennaio

Scritto il: 5 febbraio 2013

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Si ritorna indietro di un mese in sole quattro sedute, il nostro indice è tornato a quota 16535 punti lasciandosi dietro tutta la scia positiva che era iniziata da un po’ ti tempo a questa parte.

In figura potete notare che il peggior titolo è stato Unicredit che lascia sul terreno più dell’8% un calo che non si vedeva dal 25 giugno 2012, dove anche il nostro indice perdeva circa il 4%.

La cosa un po’ preoccupante è anche quella derivata dall’impennata dello SPREAD BTP/Bund decennali  che è salito del +7,75% in un solo giorno.

Quindi è già finito il rally? Difficile a dirsi, noi cerchiamo di vederla così, la possibilità di nuovi spunti operativi, ma la situazione potrebbe peggiorare se il nostro indice dovesse andare sotto i 16.000 punti.

_________________________________________________________________________________

Contatti e Social Network

 

 

 

 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
borsa crisi finanza spread trading unicredit

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top