22, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa e Finanza » Due giorni di affannosi rialzi

Due giorni di affannosi rialzi

Scritto il: 16 settembre 2011

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Dopo un po’ d’attesa le borse sono tornate positive e in 3 giorni l’indice FTSE MIB ha recuperato quello che aveva perso in 2 giorni chiudendo  mercoledì 14 a circa +2% e giovedì 15 del +3,55%.

Anche i titoli hanno avuto un rimbalzo, il più anomalo ed incredibile è stato quello di Ansaldo che in un solo giorno ha guadagnato il +30% per poi chiudere a circa +24%.
Dopo queste considerazioni esorto chiunque abbia usufruito di questo cambio di direzione, a tenere molto d’occhio il trend perché potrebbe essere solamente un rimbalzo tecnico e quindi le quotazioni potrebbero precipitare.
Come accennato nel post di domenica 11 settembre e quindi come potete notare nel portafoglio titoli (che aggiornerò nel fine settimana) le posizioni da aprire erano molto interessanti, infatti i bancari si sono comportati bene durante il rimbalzo e INTESA SP come pensavo è tornata sopra l’1 euro per azione.

Le immagini sono della giornata di ieri, maggiori aggiornamenti nel post del fine settimana.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top