24, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa e Finanza » Borse a picco, per noi nuovi segnali operativi

Borse a picco, per noi nuovi segnali operativi

Scritto il: 1 novembre 2011

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Questo è il Grafico FTSE MIB aggiornato ad oggi

Come si può notare nel punto preciso del trend negativo con grafico a TIME_FRAME giornaliero l’indice ha ritracciato bruscamente ed adesso si sta riportando sui minimi di fine settembre ed è MOLTO facile che li raggiunga.

Domani potrebbe essere una buona giornata per acquistare, ma attenzione, se stanotte l’Asia chiude negativa è probabile che anche le borse aprano negative quindi occhio a: il cambio EUR/USD occhio ai futures sugli indici.
La mia previsione è che anche domani le borse partano negative, ma è probabile che qualche acquisto si possa vedere anche subito in prima mattina.

Titoli interessanti per la giornata di domani:

Fiat Industrial

Ottimo recupero nel finale potrebbe continuare anche domani

Banca POP Milano

Il titolo è ai minimi potrebbe rimbalzare bruscamente, occhio meglio usare metà della posizione ed acquistare i titoli bancari solo nel caso che il cambio EUR/USD sia positivo

Fiat

Ottimo setup a livello 3,9€

Mediobanca

Anche se lo ho già in portafoglio e quindi per chi non lo ha potrebbe essere acquisto ad un prezzo vicino ai 5,48€

Buon Trading

dojitradingonline@gmail.com

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top