21, luglio, 2017
Gli ultimi articoli
Ti trovi qui: Home » Borsa e Finanza » Banca MPS – Speculation Mode = ON
Banca MPS – Speculation Mode = ON

Banca MPS – Speculation Mode = ON

Scritto il: 22 agosto 2013

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

La più famosa Penny Stock italiana sta percorrendo una fase di forte speculazione, fase iniziata già all’inizio della crisi, ma sopratutto quando il valore della Banca è sceso a causa dei recenti scandali che l’hanno investita.

La prova di questa forte speculazione si può notare subito anche andando a vedere il grafico di BMPS:

screenshot.282

dove possiamo notare fin da subito l’ampiezza delle candele con time frame giornaliero. E’ molto difficile poter vedere una variazione giornaliera al di sotto dell’ 1%.

screenshot.283Altro fattore molto importante è quello dei volumi scambiati, è molto frequente vedere il titolo MPS in cima ai titoli più scambiati, un titolo molto scambiato non è allo stesso tempo molto volatile attenzione.

In queste condizioni sicuramente poter investire su questo titolo è molto pericoloso, infatti anche se i prezzi sono favorevoli per poter pensare di comperare un po’ d’azioni, potremmo andare in contro a sì possibili elevati guadagni di breve periodo, ma anche ad elevate perdite qual’ora il titolo dovesse ritracciare bruscamente a causa della volatilità.

Come abbiamo notato dai giorni scorsi le prese di beneficio portano quasi ad un panic-selling, il che vuol dire che i mercati sono ancora molto nervosi quindi c’è da stare molto attenti.

 BUON TRADING

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Banca MPS - Speculation Mode = ON, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
banca monte dei paschi mbps mps paura sui mercati siena volatilità

About Luca

Luca
Sono laureato in Ingegneria Gestionale e ho un diploma di Master in Project Management. Faccio Trading online da ormai 7 anni e mi interesso di Borsa e Finanza da almeno 11. Opero in borsa come Private Trader, su i più importanti mercati finanziari: Mercato azionario MTA Italiano prevalentemente, Mercato dei cambi Forex, Mercato delle materie prime (Commodity), Indici. Gli strumenti che tratto principalmente sono quindi Azioni, CFD e Futures.
Google +
Scroll To Top